08 maggio 2017

Un LO con memorabilia

Buongiorno!!!
Oggi vi mostro come realizzare un LO con un memorabilia (ricordo) protagonista!

Quando ho fatto questa foto sapevo già che avrei voluto inserire nel layout la maschera. Ed ecco fatto!


ho prima realizzato lo sfondo con modelling paste che ho fatto diventare nera con il colore acrilico


e uno stencil... a pois come fossero coriandoli (ovviamente potete sbizzarrirvi con timbri, macchie etc... ma io ho preferito non caricare per non distrarre l'occhio... ma sono gusti... ognuno ha i suoi!)


per non nascondere lo sfondo ma creare un pò di layering ho aggiunto rete da muratore e vellum e poi tutto il resto (il nastro è quello originale della maschera)


Per finire titolo e la protagonista... ed ecco il LO terminato


Questo me lo dedico nel giorno del mio 41° compleanno... sono io! :)

Nessun commento: